SiteGround web hosting Joomla Templates

Errore
  • XML Parsing Error at 1:137. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:137. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:354. Error 9: Invalid character
  • XML Parsing Error at 1:137. Error 9: Invalid character





P R E G H I E R E

P A R T I C O L A  R I




La Preghiera più efficace è quella rivolta direttamente a Gesù, Vivo e Presente nel Santo Tabernacolo.

L'anima pentita, dopo la confessione, mediante il Sacramento della Penitenza e della Santa Eucaristia, viene trasportata spiritualmente ed entra in comunione con il Cristo Vivo e Vero assunto mediante l'Ostia Sacra (mai presa con le mani, anche se ciò è stato permesso dalla Chiesa!).

Oggi spesso l'Ostia Divina viene profanata da tante mani indegne, che la prendono direttamente dalle mani del sacerdote dissacrandoLa, poiché solo le mani consacrate hanno questa facoltà di poterLa toccare.

Esistono chiare Immagini di Miracoli Eucaristici, per conoscere e vedere come Gesù è realmente Presente nella Sacra Particola, Che il Sacerdote depone sulla nostra lingua, e non nelle mani!

(Si può richiedere un documento vero ed attuale, con le Immagini dell'Ostia Consacrata, nella Quale è evidente la Presenza di Gesù Cristo, sotto le specie del Corpo e del Sangue -Miracolo Eucaristico di Naju, Corea del sud,- vedi anche link: http://www.najumary.or.kr/Italy/archive/il%20segno.htm ).


____________________________________



I N V O C A Z I O N E

ALLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

L’IMMACOLATA CONCEZIONE

e, subito dopo,

LE TRE POTENTI SUPPLICHE

PER CHI SI TROVA NELLA DURA PROVA

 

 




La Potente Mediatrice

per sciogliere i

‘nodi impossibili’


O Vergine Maria, Madre Nostra Tenerissima, piena di Grazia, Voi avete sempre accettato, con totale umiltà, in tutto il corso della vita, la Volontà del Padre Celeste, non permettendo mai al ‘maligno’ * di farVi cadere nelle ‘insidie del male’.

O Divina Madre Mediatrice, poiché siamo certi * che non smettete mai di intercedere presso il Vostro Divin Figlio Gesù, con grande umiltà ci rivolgiamo a Voi, per essere aiutati ad affrontare, risolvere e superare le tante difficoltà che ostacolano la nostra vita.

O Madre Misericordiosa, con molta dolcezza e con grande pazienza, ci insegnate come sciogliere ed eliminare i ‘nodi’ * che mettono disordine ed opprimono la nostra vita.

O Santa Madre di Dio, Nostra Madre premurosa, come figli devoti, Vi chiediamo di liberarci dalle insidie e dalle pèrfide catene, con le quali il ‘maligno’ vuole tenerci prigionieri. Per questo Vi chiediamo di accogliere, nelle Vostre Santissime Mani, i ‘nodi’ che Vi presentiamo: . . .* (-breve pausa- nominarli -se possibile-).

O Madre Beatissima, con il Vostro aiuto e per la Vostra intercessione, sciogliendo i ‘nodi’ che ostacolano la nostra vita, concedeteci la Grazia di essere liberati da ogni male e da ogni disordine, che ci allontanano dalla Grazia Divina * e che ci impediscono di sentirci veri figli di Dio.

Sarà così, O Vergine Immacolata, che liberi da ogni confusione e da ogni errore, potremo Lodare e Glorificare, in tutte le cose, il Padre Celeste, l’Eterno ed Onnipotente Creatore, conservandoLo serenamente e fedelmente nel nostro cuore, per servirLo sempre con carità * nella persona dei nostri fratelli in Cristo. Amen.

O Beatissima Vergine Maria,

Che sciogli i nodi impossibili,

prega per noi che ricorriamo a Voi.


Gloria al Padre… .

Ave Maria.

Salve Regina… .

(* = pausa di stacco)

____________________________________________________________


Una potente Giaculatoria, chiesta dalla Madonna a Fulda (Germania), con la quale Lei ha promesso di salvare moltissime anime dal Purgatorio, è la seguente:

O Santissima Vergine Maria,

Madre di Dio e Madre Nostra,

Corredentrice del Mondo,

prega per noi.


(E' disponibile il documento in formato PDF)


__________________________________________






LE TRE SANTE

E

POTENTI SUPPLICHE


PER CHI SI TROVA NELLA DURA PROVA



Nel Nome del Padre,

del Figlio

e dello Spirito Santo.

Amen


O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Che con il Sudore del Tuo Preziosissimo Sangue* nell’Orto degli Ulivi* Offristi per noi, all’Amato Padre Celeste, la Tua Santissima Passione, Abbi pietà di questo/a Tuo/a figlio/a (inserire il nome … … … ) e, per la Tua Divina Giustizia, pur se dovesse meritare il castigo* a causa dei peccati commessi, Riconcilialo/a  con Te* e Accetta in dono, per la sua salvezza, gli affanni, i dolori e le afflizioni* che lo/a opprimono in quest’ora di angoscia e di dura prova.

O Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per     sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)


O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Tu* Che con mitezza Donasti il Tuo Preziosissimo Sangue* e Moristi per noi sul Tronco della Croce, sottomettendo la Tua Volontà al Padre Celeste, libera l’anima del/la Tuo/a figlio/a  (inserire il nome … … …) * da ogni peccato* e, in virtù delle Tue Sante Ferite* e per gli infiniti Meriti* del Tuo Santo Martirio, Salvalo/a dall’espiazione delle sue colpe* che possono essere state causa* di perdizione eterna.

O Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)


O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Tu* Che per l’Immenso Amore Divino* fosTi attirato dal Cielo nel Seno della Vergine Benedetta, Condividendo con noi la natura umana* in questa valle di lacrime, Consentendo, quale segno di Grande Amore per noi, di essere condannato a morte, di morire ed essere sepolto, per poi Risorgere, Fa che l’anima del/la Tuo/a figlio/a  (inserire il nome … … … ), dopo questa dura prova, sia ispirata e salvata* dalla Luce della Tua Divina Sapienza.

O Pietoso Gesù, che Hai donato il Tuo Santo Corpo* come Vero Cibo* e che Hai Versato il Tuo Preziosissimo Sangue* come Vera Bevanda, Tu, Che con la Forza del Tuo Potere Divino* Hai mandato lo Spirito Santo* nei Cuori dei Tuoi Apostoli* e nei cuori di tutti coloro* che sperano e credono in Te, Rimetti, con la Tua Santa Benedizione, i peccati di questo/a Tuo/a fedele figlio/a  (inserire il nome … … … ).

O Misericordioso Gesù, Concedi a questo/a Tuo/a figlio/a  (inserire il nome … … … )* il sublime Dono della Salvezza* e della Luce Eterna. Quando Tu vorrai, o Padre Celeste, Accoglilo/a, con la Tua Infinita Misericordia, nel Regno dei Cieli, nella Gloria del Padre Celeste, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(7 Pater, Ave e Gloria)

* = stacco di lettura.




La Potente Preghiera, per ottenere Grazie,

va invocata una volta al giorno

per tre giorni consecutivi,

tenendo una candela accesa innanzi a

Gesù Crocifisso.





Maggiore intensità

la si prova

innanzi alla

SS. Eucaristia



Là dove non vi è

Gesù Esposto

si può pregare innanzi al

Santo Tabernacolo.







________________________



A cura del

Movimento Laico di Preghiera

“Beato Bartolo Longo” 



Per richiedere i libretti di Preghiere,

il Trigramma di protezione contro le 'forze del male'

e la Medaglietta Miracolosa benedetta

visitare il link

I LIBRI DEL MOVIMENTO

oppure inviare una e-mail

a

  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




__________________

  


DA DIVULGARE






LE TRE SANTE E POTENTI SUPPLICHE

PER L’ANIMA IN AGONIA

O PER QUELLA DI UN DEFUNTO


 

Nel Nome del Padre, del Figlio

e dello Spirito Santo.

Amen !


O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Che con il Sudore del Tuo Preziosissimo Sangue* nell’Orto degli Ulivi* Offristi per noi, all’Amato Padre Celeste, la Tua Santissima Passione, Abbi pietà di questo/a Tuo/a figlio/a (inserire il nome … ) e, per la Tua Divina Giustizia, pur se dovesse meritare il castigo* a causa dei peccati commessi, Riconcilialo/a con Te* e Accetta in dono, per la sua salvezza, gli affanni, i dolori e le afflizioni* che lo/a hanno oppresso/a nella sua ora di angoscia e di agonia.

O Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(Pater, Ave e Gloria)


O mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Tu* Che con mitezza Donasti il Tuo Preziosissimo Sangue* e Moristi per noi sul Tronco della Croce, sottomettendo la Tua Volontà al Padre Celeste, libera l’anima del/la Tuo/a figlio/a (inserire il nome … ) * da ogni peccato* e, in virtù delle Tue Sante Ferite* e per gli infiniti Meriti del Tuo Santo Martirio, Salvalo/a dall’espiazione delle sue colpe* che possono essere state causa di perdizione eterna.

O Dio Onnipotente e Misericordioso, Concedi questa Grazia, per il Nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, ora e per sempre, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(Pater, Ave e Gloria)


O  mio Gesù, mio Dio e mio Signore, Figlio di Dio e della Beata Vergine Maria, Dio e Uomo, Tu* Che per l’Immenso Amore Divino* fosTi attirato dal Cielo nel Seno della Vergine Benedetta, Condividendo con noi la natura umana in questa valle di lacrime, Consentendo, quale segno di Grande Amore per noi, di essere condannato a morte, di morire ed essere sepolto, per poi Risorgere, Fa che l’anima del/la Tuo/a figlio/a (inserire il nome … ), dopo la sua ultima dura prova, sia stata ispirata e salvata* dalla Luce della Tua Divina Sapienza.

O Pietoso Gesù, che Hai donato il Tuo Santo Corpo* come Vero Cibo* e che Hai Versato il Tuo Preziosissimo Sangue* come Vera Bevanda, Tu, Che con la Forza del Tuo Potere Divino* Hai mandato lo Spirito Santo* nei Cuori dei Tuoi Apostoli* e nei cuori di tutti coloro che sperano e credono in Te, Rimetti, con la Tua Santa Benedizione, i peccati di questo/a Tuo/a fedele figlio/a (inserire il nome … ).

O Misericordioso Gesù, Concedi a questo Tuo/a figlio/a (inserire il nome … )* il sublime Dono della Salvezza e della Luce Eterna.  Accoglilo/a, per l'Amore della Tua Infinita Misericordia, nel Regno dei Cieli, nella Gloria del Padre Celeste, Che Vive e Regna con Te, in Unione con lo Spirito Santo, per tutti i Secoli, dei Secoli.

Amen! Amen ! Amen !

(Pater, Ave e Gloria)

* = stacco di lettura.


QUESTE INVOCAZIONI, RICEVUTE DA UN’ANIMA PIA E DEVOTA VERSO LA VERGINE SANTISSIMA DEL SUFFRAGIO, SONO STATE TRASCRITTE PERCHE’ VENISSERO TRAMANDATE PER AIUTARE LE ANIME AGONIZZANTI DALLA TENTAZIONE DELL’ULTIMA ORA.

INVOCANDO DIO PADRE CON QUESTA PREGHIERA, LA PERSONA CHE E’ PROSSIMA AL TRAPASSO ACQUISTA FIDUCIA E SPERANZA NELL’ETERNITA’.

LA SERENITA’ CHE ELLA AVVERTE LA SI NOTA SUL SUO VOLTO, ANCHE DOPO IL TRAPASSO.


SI AUSPICA CHE QUESTA PREGHIERA VENGA DIVULGATA, PER AIUTARE GLI AGONIZZANTI E COLORO CHE SI TROVANO IN CRISI SPIRITUALE.


E’ DISPONIBILE IL LIBRETTO


LA MADONNA DEL SUFFRAGIO

E LE ANIME DEL PURGATORIO


CON RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA, CON ORIGINALI PREGHIERE E INVOCAZIONI PER IMPETRARE LA MISERICORDIA DIVINA, PER LA SALVEZZA DELLE ANIME DEI CARI DEFUNTI E DI QUELLE DIMENTICATE.


Per consultarne i contenuti,

cliccare su

I LIBRI DEL MOVIMENTO




PREGHIERA EFFICACE

DI LIBERAZIONE E DI GUARIGIONE


(Moltissimi fedeli hanno testimoniato di avere ricevuto

miracoli o Grazie particolari dalla Vergine Santissima,

rivolgendoGli ogni giorno con Fede questa Preghiera)



Prima della Preghiera rivolgere

tre Gloria Patri

alla Santissima Trinità


(Preghiera personale o collettiva

-da esprimerla possibilmente in ginocchio-)



INVOCAZIONE

ALLA SANTISSIMA MADRE CELESTE






O MADRE NOSTRA TENERISSIMA

Immacolata Concepita senza peccato originale, Madre di Dio e Madre Onnipotente per Grazia, Regina degli Angeli, Avvocata e Corredentrice del genere umano, Vi supplichiamo di non guardare le nostre indegnità, ma di volerci accogliere come Vostri figli, peccatori e addolorati, per non abbandonarci mai più.

AVE MARIA...


O DOLCE SPERANZA

DEI NOSTRI CUORI

Madre nostra e fiducia nostra, a chi altri potremmo ricorrere per essere aiutati?
Voi sola siete la Mediatrice di tutte le Grazie, Colei che nella Luce di Dio distribuisce a chi vuole, come vuole e quando vuole, i frutti della Redenzione, operata dal Vostro Dio e Figlio Gesù. Voi potete aiutarci in tutte le nostre necessità, Voi sola siete la Salute degli infermi, Voi siete l'unica Madre che vuole salvare tutti i Suoi figli dalla dannazione eterna.

AVE MARIA...


O PADRONA

DEL CIELO E DELLA TERRA

Noi ricorriamo a Voi, perché Gesù Vi ha eletta Mediatrice di tutte le Grazie, Vi ha dato autorità universale sul Mondo visibile ed invisibile, Vi ha arricchita della Sua Divinità, rimanendo per nove mesi nel Vostro grembo materno.

AVE MARIA...


O FONTE DI LUCE

E DI SPLENDORE

Noi invochiamo il Vostro aiuto e la Vostra protezione sull'unica Chiesa fondata dal Signore Nostro Gesù, la Chiesa Cattolica, di cui Voi siete Madre e Regina. Per il vostro Amore di Madre, Vi chiediamo di convertire tutti i poveri peccatori privi della Luce e della Grazia Divina.

AVE MARIA...


O SANTA MADRE GENEROSA

Noi vi chiediamo di rivolgere il Vostro sguardo benigno sulle Sante Anime del Purgatorio, su quelle dei nostri cari e su quelle dimenticate, per condurle presto nella Luce Gloriosa del Paradiso.

AVE MARIA...


O VERGINE BEATA ED IMMACOLATA

Vi preghiamo di guidare, proteggere e sostenere sempre tutti coloro che lavorano per la Gloria di Dio. Vi preghiamo di aiutare e custodire tutte le Associazioni ed i Movimenti di Preghiera, che con la loro opera, il loro lavoro e sacrificio, si dedicano con amore per far conoscere il Vostro Divin Figlio Gesù e Voi, Vergine Santa ed Immacolata.

AVE MARIA...


O FULGORE

DEL NOSTRO SGUARDO

Voi siete stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo, per essere sempre Vera, Viva e Presente per tutto il genere umano. Voi siete Onnipotente per Grazia ed ascoltate anche ogni nostro sospiro, ogni nostra pena e pensiero. Per questo siamo fiduciosi e sicuri che Voi, anche adesso, ci state ascoltando. Voi vedete e conoscete già tutto di noi, perché ci siete stata sempre vicina.  E’ vero, noi siamo sempre sotto il Vostro sguardo materno, ma noi siamo stati distratti ed ingrati. Ora, pentiti, Vi supplichiamo di aiutarci, di concederci e donarci la Grazia a noi tanto necessaria. (Chiedere la Grazia).

AVE MARIA...


O AMOREVOLE MADRE

DELLA NOSTRA VITA

Noi ci offriamo totalmente a Voi, perché facciate di noi tutto ciò che desiderate. Noi ci abbandoniamo completamente a Voi, al Vostro infinito Amore di Madre del Nostro Signore Gesù. Vi supplichiamo, o Madre pietosa, di accoglierci sotto il Vostro Manto Celeste, assieme alle nostre famiglie, alle persone a noi care e a quelle che si affidano alle nostre preghiere.

AVE MARIA...


O IMMENSA FONTE DI GRAZIE

O Madre Santissima, prostrati in ginocchio ai Vostri piedi, a Voi Che, come fiume, riversate su tutti le Grazie del Divin Redentore Gesù e le donate a tutti coloro che Vi implorano, per i Vostri immensi dolori e per i Vostri meriti, per la Vostra obbedienza e profonda umiltà, Vi chiediamo in ginocchio di concederci la Grazia che tanto desideriamo. (Chiedere la Grazia)

AVE MARIA...


O REGINA DI INCANTO

E DI SPERANZA

O Madre Nostra, commossi Vi ringraziamo, poiché l'affetto che abbiamo per Voi e  l'Amore che Voi avete per noi, -nonostante tutti i nostri peccati- ci danno la certezza che ci farete la Grazia che tanto desideriamo. Noi vivremo da veri e buoni figli, perseverando ogni giorno nella Preghiera. Per questo siamo certi, sì lo sappiamo, che ci concederete la Grazia che Vi abbiamo chiesto, perché abbiamo piena fiducia in Voi, poiché crediamo umilmente e fermamente nel Vostro Grande Amore di Madre. (Chiedere la Grazia).

AVE MARIA...

SALVE REGINA...

DIO SIA BENEDETTO...



(CONSACRAZIONE DA PREGARE OGNI GIORNO)

Parte di questa Invocazione alla SS. Madre Celeste

è tratta dalla Preghiera dell'Associazione Cattolica
"Gesù e Maria"



Tra i vari libretti di spiritualità e di preghiere,

si raccomanda


IL CENACOLO

CON DIO PADRE ONNIPOTENTE






Trattasi di un originale Rosario, che contempla tutte le Opere Divine del Vecchio e del Nuovo Testamento. La Volontà del Divino Padre, perché si attuasse la pratica di questo Santo Rosario, è confermata da un miracoloso evento, accaduto e documentato da alcune foto, conservate nella sede del Movimento di Preghiera Beato Bartolo Longo.

I fedeli che praticano con costanza questo Santo Rosario, attribuiscono allo stesso potenti Grazie che il Padre Celeste elargisce ai Suoi fedeli e devoti figli.


______________________________


Un invito della Santissima Madre Celeste

ma anche una impellente esigenza

per salvare la nostra anima,

la Famiglia ed il Mondo,

è quella di intraprendere

un vero cammino spirituale

con la consacrazione al

CUORE IMMACOLATO DI MARIA


140 pagine

di 

formazione ed ascetica spirituale



Cliccando sul link di questo sito,

I LIBRI DEL MOVIMENTO,

si trova la recensione dei libri sopra citati

e di quelli attualmente disponibili.


Per richiedere i libri di spiritualità

e di preghiere

telefonare al

338 7547 034

oppure inviare una e-mail

al seguente indirizzo:



Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.




Visita anche il link con

LE TRE POTENTI E SANTE PREGHIERE





 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per scopi di marketing e servizi in linea con le tue preferenze.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Politica Privacy.

Io accetto i Cookie per questo sito